Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, in collaborazione con l'Ente di Formazione Elis ed Enel, nell'ambito del programma 5000 volt, organizza un
CORSO PER INSTALLATORI/GIUNTISTI ENEL
finalizzato all'assunzione in aziende del Gruppo Enel.
L'obiettivo è quello di formare una figura professionale specifica addetta alle lavorazioni e installazioni ENEL che si occuperà di installazione linee elettrice MT/BT che si troverà a svolgere sia manutenzioni di linee esistenti, sia installazione di nuovi tracciati ( in questo caso, dall'installazione del palo alla creazione di mini trincee per i cavi sotterranei).
La risorsa lavorerà in cantiere, in squadra, la maggior parte del tempo in quota all'aperto, in diverse condizioni climatiche e/o lungo strade e/o in contesti di montagna.
Le lavorazioni saranno principalmente nella Regione Lazio ma possono essere frequenti le trasferte fuori Regione.
Verranno effettuati dei turni di lavoro e verrà chiesta, in alcuni casi, la reperibilità.
Il corso, della durata di 200 ore e che servirà a formare 2 profili Enel (D-E) come tesatori-giuntisti verrà articolato in 2 settimane di aula virtuale, 3 settimane in presenza e 2 settimane di pratica.
Per i partecipanti al corso è previsto rimborso spese al termine dello stesso di 800?
Al termine del corso è prevista prima assunzione in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, CCNL Metalmeccanico, al termine della quale è prevista la trasformazione diretta in azienda.
Si richiede il possesso di Diploma di Scuola Superiore preferibilmente ad indirizzo elettrico.
Luogo di lavoro Orte , Montefiascone e Civitavecchia
Per maggiori informazioni si prega di iscriversi all'annuncio e contattare lo 0672439692